CHI SIAMO
La ZEROTTANTUNO è un'associazione che nasce dall'idea di Salvatore Mazzella, insieme ai suoi figli Roberta e Marco, condividendo una sera discorsi sull’arte, la musica, il cinema ed il teatro napoletano e riportando il discorso anche a livello dell’intero Paese, si rendono conto che tutto è cambiato, tutto, ha perso gli antichi valori con cui nascevano queste nobili arti, a cominciare dalla musica per sfociare nelle restanti espressioni artistiche,  cinema, teatro e pittura, fondano così l'associazione che cercherà di ridare attraverso convegni, concerti, rappresentazioni teatrali, mostre e proiezioni cinematografiche di riportare al livello che queste espressioni artistiche meritano. L’associazione si prefigge lo scopo di promuovere anche borse di studio per allievi che mostrino interesse e capacità ma che allo stesso modo non possono sostenere le spese per acquisire conoscenza attraverso lo studio, si cercherà di promuovere corsi di formazione gratuiti per la pittura, la recitazione e tutto ciò che ruota intorno alla musica, il canto, lo studio di uno strumento e la teoria musicale.